Facebook Twitter Gplus RSS
Home Docenti Procedura per preparazione aule didattiche per esami di Algoritmica e PRLN

Procedura per preparazione aule didattiche per esami di Algoritmica e PRLN

Published on 12/01/2016 by in Docenti

Per preparare le postazioni per l’esame occorre seguire questi passi:

1) Avviare i PC il Linux

2) Accedere al server da una cattedra delle aule informatizzate, con questo comando:
ssh  esamidi@cedro.cli.di.unipi.it  (+ relativa password)
Una volta entrati,  trovate  la cartella EsameAlgo, che contiene i seguenti files:
  • Aula_H.src
  • Aula_I.src
  • Aula_M.src
  • AuleComplete.src
  • Cattedre.src
  • Esegui.sh
  • FineEsame.sh
  • InizioEsame.sh
  • ListaPCSingoli.src
  • README.txt

3) Scegliere tra gli elenchi dei PC (Aula_H.src, Aula_I.src, Aula_M.src, AuleComplete.src, Cattedre.src, ListaPCSingoli.src )

4) eseguendo il comando   sh Esegui.sh InizioEsame.sh Aula_x.src  le postazioni vengono programmate per l’esame.

5) Quando la sessione d’esame è finita, per chiudere eseguire il comando sh Esegui.sh FineEsame.sh Aula_x.src che riporta le postazioni nelle condizioni di pre esame.
I candidati devono:
– loggarsi con  User:studente   Password:studente
– fare l’esame
– fare  logout, a fine prova,  per  rigenerare la postazione.
NB.) Durante la prova non è necessario riavviare i PC,  È sufficiente fare logout per cancellare tutto.

Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Comments Off on Procedura per preparazione aule didattiche per esami di Algoritmica e PRLN  comments