Facebook Twitter Gplus RSS
Home Studenti Licenze Microsoft MSDNA

Licenze Microsoft MSDNA

Published on 03/03/2015 by in Studenti

Microsoft Academic Alliance (MSDNAA)

Il Dipartimento di Informatica aderisce al programma MSDNAA. Si tratta di un catalogo software comprendente i sistemi operativi e tutti i più comuni strumenti di sviluppo. Tutti i prodotti compresi nel catalogo possono essere liberamente installati dal personale del Dipartimento esclusivamente per scopi di didattica e ricerca.

Per ulteriori informazioni si rimanda al portale di accesso al servizio MSDNAA per il Dipartimento di Informatica che trovate all’URL http://www.di.unipi.it/internaldoc/UserGuide/x880.html#AEN889 .

Attenzione!!

• La Suite MS Office e gli utilizzi per scopi diversi da didattica e ricerca non rientrano nel programma MSDNAA.
  • Coloro che hanno aderito all’accordo Campus possono scaricare installare ed utilizzare (per tutta la durata della loro adesione) il software Microsoft per gli ambienti MS Windows e MacOSX (incluso MS Office) dal Volume Licensing Service Center di Microsoft.

Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
Comments Off on Licenze Microsoft MSDNA  comments